Mordecai

Aspetto della luce

Description:

Nasce bianco come la neve, molto robusto se confrontato ad altre razze. Al bianco candore della pelle si affianca il giallo luminoso che attraversa le sue vene.

La forma umana, più debole, è di un uomo robusto, non massiccio, senza un capello ma decorato con una sontuosa barba biondo pallido, raccolta a coda, la quale mantiene una fermezza ultraterrena.

Bio:

Primo a nascere, primo a pensare, primo ad agire. Mordecai esce dal suo duro capezzale immortale, come svegliato a comando, circondato da cadaveri. Senza pensare si dirige verso il sarcofago di suo fratello[[:oscarius | Oscarius]] , ancora abbracciato da quel sonno secolare. Poco dura ancora, la volontà di Mordecai di vedere suo fratello a fianco è enorme, e lo libera. Il tempo di scaldare un po’ la mente, ripassare mentalmente la lunga fila di prodigi che conosce a memoria, rizzare la schiena da tempo inerte, per volgere lo sguardo alla vita, una vita che porta alla distruzione delle razze, una vita da raddrizzare, curare, guidare. Una vita la quale necessita la sua protezione, la sua saggezza, la sua presenza, la sua decisione. Perchè con queste, la Luce trionferà al fianco della Tenebra, i due poli che generano e controllano ogni cosa.

Mordecai

I Pilastri Del Mondo LordPixHell